Le nostre vetrine basse sono ideali per mettere in esposizione tazze, calici e cristalli di ogni genere. Per gli amanti del collezionismo sono il pezzo perfetto per mettere in bella mostra i propri gioielli.
Con gambette o zoccolo, e magari con qualche cassetto. Con una scelta così ampia di vetrine basse ognuno troverà la sua vetrina.
Un consiglio dell’arredatrice: questi modelli si collocano perfettamente in tutti gli ambienti della casa. In soggiorno per riporre appunto tazze e calici, in bagno per asciugamani, profumi e saponi. Con un po’ di creatività si può ottenere un effetto splendido!
Ti diamo il massimo della funzionalità, secondo le tue esigenze con la possibilità di modificare e adattare ciascun mobile. Attenzione: se cerchi vetrine di misura superiore a 140 cm devi visitare la sezione vetrine alte.
Ti ricordiamo che puoi scegliere sia le finiture in legno che laccate. Verranno sempre personalizzate a tuo gusto, anche al campione.
Le nostre vetrine basse in legno sono tutte realizzate in Italia, nella nostra falegnameria. Mettiamo amore, cura e attenzione in ciò che facciamo, per garantire un prodotto di ottima qualità.